Concorso per 3 funzionari tecnici (campania) PROVINCIA DI SALERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 3
Fonte: DIR N. 215 del 03-08-2021
Sintesi: PROVINCIA DI SALERNO Concorso (Scad. 30 settembre 2021) AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO PRESSO LA PROVINCIA DI SALERNO DI N. 3 FUNZIONARI TECNICI DA ASSEGNARE AI SETTORI AMBIENTE E URBANISTICA, EDILIZIA SCOLASTICA E ...
Ente: PROVINCIA DI SALERNO
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SALERNO
Data di inserimento: 03-08-2021
Data Scadenza bando 30-09-2021
Condividi

PROVINCIA DI SALERNO

Concorso (Scad. 30 settembre 2021)

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO PRESSO LA PROVINCIA DI SALERNO DI N. 3 FUNZIONARI TECNICI DA ASSEGNARE AI SETTORI AMBIENTE E URBANISTICA, EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO E VIABILITÀ E TRASPORTI.

La Provincia di Salerno intende attivare n. 3 comandi a tempo pieno della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabili, ai sensi della normativa in vigore, di n. 3 FUNZIONARI TECNICI, (categoria giuridica D, CCNL del comparto Funzioni Locali), da assegnare ai Settori Ambiente e Urbanistica, Edilizia scolastica e Patrimonio e Viabilità e Trasporti.
Il testo integrale dell’avviso è disponibile sul sito della Provincia di Salerno, www.provincia.salerno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Il Dirigente
Dott.ssa Marina Fronda