Concorso per ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Borse di Studio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Borse di Studio
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: DIR N. 208 del 27-07-2021
Sintesi: ISTITUTO REGINA ELENA Concorso (Scad. 11 agosto 2021) BANDO PUBBLICO PER BORSA DI STUDIO Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell’ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in ottem ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 27-07-2021
Data Scadenza bando 11-08-2021
Condividi

ISTITUTO REGINA ELENA

Concorso (Scad. 11 agosto 2021)

BANDO PUBBLICO PER BORSA DI STUDIO

Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell’ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in ottemperanza al Regolamento d’Istituto approvato con deliberazione n. 972 del 23.01.17, procede all’indizione di un bando pubblico per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio, tipologia A, nell’ambito del progetto di ricerca Cod. IFO 5 x 1000 anno 2018/19 di cui è responsabile il Prof. Gennaro Ciliberto per il potenziamento del gruppo di Bioinformatica, Biostatistica ai fini della partecipazione dell’IRE al progetto delle reti IRCCS chiamato “Healt Big Data” nonché dalla nascente iniziativa sulla istituzione di una Datawarehouse/Business Intelligence.

Titolo di studi: Laurea Magistrale in Bioinformatica, Informatica, Ingegneria Informatica, Biologia Computazionale o equipollenti
I candidati devono possedere la seguente competenza ed esperienza: Conoscenza ed esperienza lavorativa pregressa nel campo dello sviluppo e della manutenzione di Database Relazionali (e.g. MySQL o SQL Server), nello sviluppo web front-end (HTML, CSS) e back-end (linguaggi lato server, ad esempio .NET o C#). Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ulteriori titoli preferenziali saranno la conoscenza di ulteriori linguaggi di programmazione e una conoscenza delle biotecnologie alla base delle scienze omiche.


>>Bando n. 30-2021