Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2018
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI' Concorso (Scad. 24 aprile 2018) Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: VILLORBA
Data di inserimento: 16-03-2018
Data Scadenza bando 24-04-2018
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

Concorso (Scad. 24 aprile 2018)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di "Infermiere".


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di "Infermiere", categoria C posizione economica 1a del CCNL comparto Funzioni locali.
Scadenza domande: entro le ore 12:00 del giorno 24 aprile 2018; il termine di ricevimento è perentorio e non fa fede la data del timbro postale di invio.
Requisiti: laurea in "Infermieristica", o diploma di "Infermiere" conseguito in base al precedente ordinamento, e iscrizione all'Albo del Collegio I.P.A.S.V.I.
Per informazioni: www.casamarani.it, sezione Gare/Concorsi, o tel. 0422608754.
Il Direttore Enrico Giovanardi