Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 21-06-2017
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE Concorso (Scad. 26 luglio 2017) Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato, pieno o parziale ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CONSELVE
Data di inserimento: 23-06-2017
Data Scadenza bando 26-07-2017
Condividi

CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE

Concorso (Scad. 26 luglio 2017)

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato, pieno o parziale, di INFERMIERE (categoria C1, ccnl del comparto regioni - autonomie locali).


La Casa di Riposo "F. Beggiato" di Conselve (IPAB) ha indetto una selezione pubblica, per solo esame - colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di INFERMIERI (Categoria C1, CCNL del Comparto Regioni - Autonomie Locali).
Possesso di laurea in infermieristica o diploma universitario di infermiere o del diploma di infermiere professionale ai sensi del vecchio ordinamento e della iscrizione all'Albo del Collegio degli Infermieri.
Le domande dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente il MODULO A allegato all'Avviso e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26.07.2017.
Copia dell'Avviso e del modulo di domanda saranno pubblicati sul sito dell'Ente: www.casadiriposobeggiato.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ente (tel. 0499500732).
Il Sgretario Direttore - Dottoressa Luciana Businaro