Concorso per 1 dirigente medico neurochirurgia (toscana) ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 25-01-2017
Sintesi: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Concorso (Scad. 14 febbraio 2017) Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale o prova selettiva, per il conferimento di un incarico ...
Ente: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 27-01-2017
Data Scadenza bando 14-02-2017
Condividi

ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

Concorso (Scad. 14 febbraio 2017)

Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale o prova selettiva, per il conferimento di un incarico a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico disciplina: Neurochirurgia per l’espletamento di attività progettuali nell’ambito del “percorso diagnostico terapeutico gamma unit e neurochirurgia funzionale” per l’Azienda Ospedaliero- Universitaria Careggi (116/2016/sel). Riapertura termini per la presentazione delle domande.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di Estar n. 21 del 12.01.2017, esecutiva ai sensi di legge, in merito alla Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale o prova selettiva, per il conferimento di un incarico a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico disciplina:
Neurochirurgia per l’espletamento di attività progettuali nell’ambito del “percorso diagnostico terapeutico gamma unit e neurochirurgia funzionale” per l’Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi (116/2016/sel) il cui avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 39 del 28/9/2016 e il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/10/2016 Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce al precedente avviso, devono essere inviate entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo;
Per quanto riguarda i requisiti e le norme di partecipazione, si rimanda al’avviso, consultabile sul sito internet www.estar.toscana.it.
Sono fatte salve le domande già pervenute entro il termine di scadenza fissato dal precedente avviso, con facoltà, per coloro che hanno inoltrato domanda di partecipazione entro tale data, di integrare le domande presentate, con ulteriore documentazione ritenuta utile, da inviare con le modalità sopra indicate.
L’ESTAR non assume responsabilità alcuna nel caso di dispersione o di tardiva ricezione della domanda dovuti ad eventuali disguidi postali o telegrafici, o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR 055/3799-096 -097 -201, secondo il seguente orario: da lunedì a venerdì: ore 11.00/13.00.
Il Direttore Dipartimento Servizi al Personale
Maria Rosa Radrizzani