Concorso per 2 dirigenti medici anestesia e rianimazione (piemonte) ASL AL REGIONE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 2 del 13-01-2016
Sintesi: ASL AL REGIONE PIEMONTE Concorso (Scad. 23 gennaio 2016) Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determina ...
Ente: ASL AL REGIONE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: CASALE MONFERRATO
Data di inserimento: 13-01-2016
Data Scadenza bando 23-01-2016
Condividi

ASL AL REGIONE PIEMONTE

Concorso (Scad. 23 gennaio 2016)

Riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, in attesa espletamento pubblico concorso, per n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione


In esecuzione della determinazione n. 2015/762 del 17/12/2015, si comunica che sono riaperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, in attesa espletamento pubblico concorso, per n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione, indetto con determinazione n. 2015/652 del 30.10.2015 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 50 del 17.12.2015.
Le domande di ammissione all’avviso dovranno essere redatte secondo le modalità previste nel bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 50 del 17.12.2015.
Le domande degli aspiranti all’incarico, redatte secondo il facsimile allegato, dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande già pervenute nei termini della prima pubblicazione saranno considerate valide fermo restando il possesso dei requisiti prescritti indicati nel bando stesso; è fatta salva la possibilità dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione all’avviso pubblicato in data 17.12.2015, di presentare eventuale documentazione integrativa, entro la scadenza della riapertura termini disposta con il presente avviso.
Si precisa inoltre che rimangono invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel bando dell’avviso sopracitato.
Il presente avviso di riapertura termini viene pubblicato anche sul sito aziendale www.aslal.it
IL DIRETTORE SC PERSONALE
Dr. Ezio CAVALLERO