Concorso per 1 dirigente medico (toscana) ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 29-10-2014
Sintesi: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 18 novembre 2014) Riapertura termini avviso di selezione pubblica, ai sensi dell’ar ...
Ente: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 30-10-2014
Data Scadenza bando 18-11-2014
Condividi

ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 18 novembre 2014)

Riapertura termini avviso di selezione pubblica, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. 502/92 e ss.mm.ii., per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato, di durata triennale, rinnovabile, di Dirigente Sanitario da assegnare allo Staff della Direzione Aziendale dell’Azienda USL 5 di Pisa (sel. n. 14/2014).


In esecuzione del Decreto del Commissario straordinario n. 6 del 20/10/2014, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo lo schema allegato in calce al presente bando, debitamente sottoscritte, devono essere inoltrate al Direttore Generale dell’ESTAV Nord- Ovest della Regione Toscana- Via A. Cocchi 7/9 Loc.
Ospedaletto - 56121 Pisa entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande di ammissione alla selezione si considerano prodotte in tempo utile:
- se consegnate direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo del Centro Direzionale ESTAV Nord Ovest, Via A. Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa (piano terra stanza n. 4 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - chiuso il sabato) - se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine fissato dal bando. A tal fine fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante esclusivamente delle “Poste Italiane SpA” - se inviate entro il termine di cui sopra tramite casella personale di posta elettronica certificata (PEC) - intestata al candidato -, anche utilizzando il servizio CEC-PAC, esclusivamente in un unico file formato PDF - esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’ ESTAV Nord Ovest Toscana:
personale.estav-nordovest@postacert.toscana.it, in appli cazione del “Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale(CAD)”. In caso di utilizzo di PEC o CEC-PAC, per l’invio della domanda, la casella di posta elettronica certificata utilizzata si intende automaticamente eletta a domicilio informatico. Chi utilizza tale modalità, dovrà indicare nell’oggetto della PEC, pena esclusione, la seguente dicitura “Presentazione domanda selezione n. 3/2014)” - se inviate con raccomandata on-line esclusivamente mediante il servizio messo a disposizione da “Poste Italiane SPA” purché l’istanza e la relativa documentazione sia sottoscritta con firma digitale, oppure se con firma autografa sia allegato il documento d’identità in corso di validità.
RIMANE INVARIATO tutto quanto già previsto nell’avviso di selezione pubblicato sul Burt n. 38 del 24/09/2014.
Sono fatte salve le domande già pervenute entro il termine di scadenza fissato dal precedente avviso (14/10/2014), con facoltà, per coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione entro tale data, di integrare le domande presentate con ulteriore documentazione ritenuta utile.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli interessati potranno contattare i seguenti numeri telefonici: 050-8662- 693-692-691-617-641 tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 12.00 escluso il sabato.
Il presente avviso sarà disponibile sul sito internet di ESTAV Nord Ovest della Regione Toscana www.estav-nordovest.toscana.it e sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Il Commissario Straordinario Pasquale Pacifico