Concorso per 1 dirigente medico disciplina urologia (emilia romagna) NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 27-08-2014
Sintesi: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO Concorso (Scad. 4 settembre 2014) Avviso di selezione per n. 1 Direttore di Unità Operativa, Disciplina Urologia La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Società a ca ...
Ente: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: SASSUOLO
Data di inserimento: 28-08-2014
Data Scadenza bando 04-09-2014
Condividi

NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

Concorso (Scad. 4 settembre 2014)

Avviso di selezione per n. 1 Direttore di Unità Operativa, Disciplina Urologia


La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’attribuzione di un incarico di Direttore di Unità Operativa di Urologia, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.
Requisiti richiesti:
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o in disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina;
- attestato di formazione manageriale. Il candidato cui sarà conferito l’incarico dovrà partecipare al corso di formazione manageriale previsto dall’art. 7 DPR 484/1997, che verrà organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e/o dalle Aziende Sanitarie, ai sensi della delibera di Giunta regionale n. 318/2012;
- curriculum formativo e professionale (redatto a schema libero).
Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Via F. Ruini n. 2 - 41049 Sassuolo entro le ore 12 di giovedì 4 settembre 2014, (termine perentorio, non farà fede il timbro di spedizione), corredate delle documentazione attestante il titolo di studio, l’iscrizione all’albo e la fotocopia di un documento di identità (ai soli fini della selezione è possibile produrre autocertificazioni ).
Le candidature potranno essere inviate tramite:
- il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, - tramite posta raccomandata, - consegnate a mano al Servizio Risorse Umane dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11 alle ore 13, - spedite all’indirizzo di PEC risorseumane@pec.ospedalesassuolo.it, utilizzando una casella di posta elettronica certificata.
La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato pdf. Le candidature dovranno essere firmate dal candidato in maniera autografa, scannerizzate e inviate.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.
Il candidato deve dichiarare il consenso ai trattamenti dei dati personali (DLgs 196/03).
 Procedura di selezione La Direzione Aziendale nomina la commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Scaduto il termine di presentazione, sul sito dell’Ospedale verrà pubblicata la data della selezione e gli orari di convocazione dei singoli candidati.
La Commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo. L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi.
Il Direttore generale Bruno Zanaroli