Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (veneto) ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 30-07-2013
Sintesi: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO Concorso (Scad. 16 agosto 2013) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Anestesia e Rianimazione. Avviso pubblico, per titoli e ...
Ente: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 31-07-2013
Data Scadenza bando 16-08-2013
Condividi

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

Concorso (Scad. 16 agosto 2013)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Anestesia e Rianimazione.


Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Anestesia e Rianimazione (Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi) - Profilo Prof.le: Medici - Ruolo Sanitario.
Si rende noto che con deliberazione n. 252 del 17.07.2013 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Anestesia e Rianimazione - Profilo Prof.le: Medici - Ruolo Sanitario - (Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi).
Il termine di presentazione delle domande, redatte in carta semplice, e corredate dai documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR.
I requisiti prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.
Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla S.C. Amministrazione e Gestione Personale Procedure Concorsuali Via Giustiniani, 2 35128 Padova - Tel. 049/821.3793 - 3938 - 8208, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Il testo integrale del bando è consultabile all’albo on-line e sul sito dell’Istituto Oncologico Veneto di Padova: www.ioveneto.it - (sezione gare e concorsi).
Il Direttore Generale
Prof. Pier Carlo Muzzio