Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (veneto) COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 23-07-2013
Sintesi: COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA Concorso (Scad. 21 agosto 2013) Concorso pubblico per n. 1 posto di istruttore direttivo contabile cat. D1 a tempo pieno e indeterminato Al Concorso possono partecipare colo ...
Ente: COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
Data di inserimento: 23-07-2013
Data Scadenza bando 21-08-2013
Condividi

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

Concorso (Scad. 21 agosto 2013)

Concorso pubblico per n. 1 posto di istruttore direttivo contabile cat. D1 a tempo pieno e indeterminato


Al Concorso possono partecipare coloro i quali siano muniti di:
diploma di Laurea in Finanza cl. LM-16, Scienze dell’economia cl. LM-56, Scienze della Politica cl. LM-62, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni cl. LM-63, Scienze economico-aziendali cl. LM-77, Scienze statistiche cl. LM-82, Scienze statistiche attuariali e finanziarie cl. LM-83 ed equipollenti
oppure a:
diploma di Laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze Politiche, conseguite nel vecchio ordinamento ed equipollenti.
La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del comune entro il 21 agosto 2013 ore 12,15. Le prove concorsuali si svolgeranno secondo il calendario che sarà pubblicato sul sito internet. Il testo del bando e schema domanda possono essere scaricati sul sito internet www.comune.bassano.vi.it seguendo il persorso: home>concorsi.
Il Dirigente
dott. Francesco Benacchio