Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 17-12-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE Concorso (Scad.14 gennaio 2013) Avviso pubblico per il conferimento di posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - (ostetrica). ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: THIENE
Data di inserimento: 18-12-2012
Data Scadenza bando 14-01-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE

Concorso (Scad.14 gennaio 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - (ostetrica).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 827 di reg. del 20.11.2012 è indetto Avviso pubblico per la copertura mediante incarico temporaneo a tempo determinato, in via di supplenza, di posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Personale Infermieristico - (OSTETRICA) - categoria “D” (AVVISO n. 16/2012).
I candidati saranno sottoposti a prova d’esame che, in relazione al numero di Candidati, potrà essere svolta in forma orale (colloquio) e/o scritta. La prova d’esame consisterà sulla trattazione orale e/o scritta di un argomento scelto dalla Commissione o a soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti alla materia oggetto del presente avviso.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Per eventuali informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” - Via Rasa n. 9 - 36016 THIENE (VI) (tel. 0445-389224/389350); copia del bando è reperibile nel sito www.ulss4.veneto.it
Il Direttore Generale
Ing. Ermanno Angonese