Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 05-04-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE Concorso (Scad. 6 maggio 2012) Avviso pubblico per il conferimento di posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, Categoria D. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: THIENE
Data di inserimento: 06-04-2012
Data Scadenza bando 06-05-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI THIENE

Concorso (Scad. 6 maggio 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, Categoria D.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 132 di reg. del 21.02.2012 è indetto avviso pubblico per la copertura mediante incarico temporaneo a tempo determinato, in via di supplenza, di posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Personale Infermieristico - (Infermiere) - categoria “D” (Avviso n. 03/2012).
I candidati saranno sottoposti a prova d’esame che, in relazione al numero di Candidati, potrà essere svolta in forma orale (colloquio) e/o scritta. La prova d’esame consisterà sulla trattazione orale e/o scritta di un argomento scelto dalla Commissione o a soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti alla materia oggetto del presente avviso.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per eventuali informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” - Via Rasa n. 9 - 36016 THIENE (VI) (tel. 0445-389224/389350); copia del bando è reperibile nel sito www.ulss4.veneto.it.
Il Direttore generale
Ing. Ermanno Angonese