Concorso per 1 dirigente medico disciplina urologia (emilia romagna) NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2012
Sintesi: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO Concorso (Scad. 22 marzo 2012) Avviso di selezione per n. 1 Dirigente medico specialista in Urologia La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto p ...
Ente: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: SASSUOLO
Data di inserimento: 15-03-2012
Data Scadenza bando 22-03-2012
Condividi

NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

Concorso (Scad. 22 marzo 2012)

Avviso di selezione per n. 1 Dirigente medico specialista in Urologia


La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di: n. 1 Dirigente medico specialista in Urologia a tempo indeterminato a tempo pieno (38 ore/sett.) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.
Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Via F. Ruini n. 2 - 41049 Sassuolo entro le ore 12 di giovedì 22 marzo 2012, (termine perentorio, non farà fede il timbro postale), corredate delle documentazione attestante il titolo di studio, l’iscrizione all’Albo e la fotocopia di un documento di identità.
Procedura di selezione La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione  basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
La Commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato idoneo. L’esito della selezione sarà ritenuta valida per 12 mesi.
Il Responsabile del Servizio
Emiliano Vandelli