Concorso per IPAB CASA DI RIPOSO 'CA' ARNALDI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: DIR N. 87 del 19-12-2011
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'CA' ARNALDI' Revoca Avviso di revoca del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di operatore di assistenza, Categoria B1 - comp ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'CA' ARNALDI'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: NOVENTA VICENTINA
Data di inserimento: 20-12-2011
Data Scadenza bando 18-02-2012
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'CA' ARNALDI'

Revoca

Avviso di revoca del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di operatore di assistenza, Categoria B1 - comparto regioni e autonomie locali.


Si rende noto che, in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 222 del 29/11/2011, la Casa di Riposo Cà Arnaldi di Noventa Vicentina ha revocato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di Operatore di Assistenza del comparto regioni e autonomie locali, pubblicato sul Bur n. 22 del 18/03/2011.
La tassa di concorso versata dai candidati, sarà soggetta a rimborso, secondo le modalità che verranno indicate sulla comunicazione a loro direttamente inviata.
Informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale della Casa di Riposo Ca’ Arnaldi ai seguenti recapiti: tel. 0444/887868 fax: 0444/787885 e-mail: personale @casariposocaarnaldi.it Il Direttore Zaccaria dr. Franco