Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 31-07-2010
Sintesi: IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI Concorso (Scad. 10 settembre 2010) Selezione pubblica per la copertura di posti di infermiere professionale per incarichi a tempo determinato - aperto a candidati extraco ...
Ente: IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: DOLO
Data di inserimento: 03-08-2010
Data Scadenza bando 10-09-2010
Condividi

IPAB RESIDENZA 'RIVIERA DEL BRENTA' - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

Concorso (Scad. 10 settembre 2010)

Selezione pubblica per la copertura di posti di infermiere professionale per incarichi a tempo determinato - aperto a candidati extracomunitari (categoria "d" - posizione economica "d1" ccnl regioni autonomie locali).


E' indetta selezione pubblica per colloquio e prova pratica per posti, a tempo pieno e part-time, di Infermiere Professionale per incarichi a tempo determinato- aperto a candidati extracomunitari - Categ.D1 - C.C.N.L. Regioni-AA.LL. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze Infermieristiche o Diploma di Infermiere Professionale - Iscrizione all'Albo Professionale. I cittadini extracomunitari dovranno presentare il titolo di studio debitamente regolarizzato dalla competente autorità italiana Circ. Minist. Sanità n. DPS/III-140/EC-12/04/2000. Scadenza presentazione domande: ore 13,00 del 10/09/2010. Calendario delle prove: per i candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione le prove avranno luogo: colloquio - ore 8.30 del 21/09/2010; prova pratica: a seguire, lo stesso giorno del colloquio. 
Copia del bando è disponibile presso la segreteria dell'ente e sul sito web: www.residenzarb.it. Informazioni: dal lunedì al venerdì ore 10.30-13.00, tel 041/410192.

Segretario Direttore Altissimo Paola