Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (veneto) COMUNE DI SOSSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 10-05-2010
Sintesi: COMUNE DI SOSSANO Concorso (Scad. 7 giugno 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - categoria d - posizione economica d1. ...
Ente: COMUNE DI SOSSANO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SOSSANO
Data di inserimento: 10-05-2010
Data Scadenza bando 07-06-2010
Condividi

COMUNE DI SOSSANO

Concorso (Scad. 7 giugno 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - categoria d - posizione economica d1.


Requisiti di ammissione:
- Titolo di studio: laurea in architettura e/o ingegneria civile, ingegneria edile,o equipollenti (vecchio ordinamento); laurea triennale in scienze dell'architettura e ingegneria edile (classe 4) e/o laurea triennale in ingegneria civile e ingegneria ambientale (classe 8); laurea specialistica in architettura e ingegneria edile (classe 4/S), e/o laurea specialistica in ingegneria civile (classe 28/S) e/o laurea specialistica in ingegneria per l'ambiente e il territorio (classe 38/S); altri titoli dichiarati equipollenti con apposito provvedimento normativo.
Termine di presentazione delle domande: ore 12.30 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. del Veneto.
Calendario delle prove:
Il calendario e il luogo delle prove sarà pubblicato entro il giorno 30 GIUGNO 2010 all'albo pretorio del Comune di Sossano e sul sito comunale al seguente indirizzo: www.comune.sossano.vi.it
Per informazioni e copia del bando rivolgersi all'ufficio personale del Comune, Via Mazzini, n. 2 - 36040 Sossano (VI), tel. 0444/885220 oppure consultare il sito www.comune.sossano.vi.it.

IL DIRETTORE GENERALE Francesco dott. Tornambè